Alpi Bike Resort è una grande realtà per gli appassionati di Mountain Bike: un unico comprensorio dove è possibile praticare tutte le esaltanti discipline di questo sport.
Formato da 3 valli e 8 località, offre oltre 50 percorsi all'interno di diversi bike park e centinaia di km di itinerari per il Cross Country.


Alpi Bike Resort è un punto di riferimento per tutti i cross countristi, ma regala un'occasione unica anche a chi adora pedalare ma odia le salite, grazie a seggiovie e telecabine attrezzate per il trasporto bici e alla possibilità di noleggiare delle moderne biciclette a pedalata assistita.
Progetto in costante evoluzione, Alpi Bike Resort rappresenta un motivo in più per scegliere la natura, i paesaggi e le molteplici attrattive dell'Alta Val Susa e Chisone: Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Pragelato, Prali, Sauze d'Oulx e Sestriere sono il magnifico palcoscenico estivo per chi vuole godere di un'esperienza di riding unica in sella a una Mountain Bike.


La scelta di definirci come un resort non è casuale ma nasce dalla volontà di diventare una bike destination dove quantità e qualità dei percorsi si accompagnano ad una serie di servizi di alto livello. Vogliamo offrire un'esperienza davvero completa mettendo a disposizione dei biker una rete di servizi dedicati, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza: noleggi, officine, scuole di MTB e Bike Hotel.


Alpi Bike Resort apre dalla metà di giugno alla metà di settembre e grazie alla vastità del suo territorio offre la possibilità di non percorrere mai due volte lo stesso itinerario anche a chi decide di fermarsi due settimane sulle nostre montagne. Ogni anno si svolgono numerosi eventi e competizioni di MTB: XC, Marathon, Superenduro, DH.

ESPANDI


AGGIUNGI AI PREFERITI
|
VOTA
|
Appunti di viaggio
Per accedere agli strumenti devi essere loggato.
Non sei ancora registrato?
Dove mangiare Dove dormire Noleggio MTB

Ricerca


Hai dimenticato la password? Clicca qui

.EVENTI

RICERCA EVENTI