LA TAVERNA DI TONY

Bed & Breakfast
2 Sterne
Codice CIR
001160-BEB-00001
La taverna di Tony si trova in un'antica casa canavesana nel pieno centro storico di Montalto Dora .
Il paese sorge ai piedi del suo castello nella splendida cornice dei cinque laghi sulla via francigena ed è luogo ideale per gli amanti delle passeggiate in mezzo alla natura.
Gli ospiti della Taverna di Tony saranno calorosamente accolti da Sandro, Manuela e la piccola Angelica che vivono al piano superiore, ma saranno completamente indipendenti in un alloggio di 50 metri quadri dotato di comodo bagno, cucina abitabile e riscaldamento autonomo.
Manuela vi preparerà dei dolcetti freschi per la vostra colazione ed è disponibile a soddisfare esigenze paricolari in caso di intolleranze.
Montalto è rinomato per la sua Sagra del Cavolo Verza, per il parco archeologico e spazio museale del lago Pistono, il lago Nero, il Castello periodicamente visitabile e le suggestive terre ballerine.
Il paese sorge a due passi dalla bella Ivrea famosa nel mondo per il suo storico carnevale ed è a metà strada tra Aosta e la sua splendida valle e la città di Torino. Altri punti d'interesee sono il lago di Viverone, la parete roccciosa della Turna per le arrampicate, il forte di Bard e i castelli valdostani.
Kontakt
Via Chiaverotti 8, 10016 Montalto Dora (TO)

45.4927009, 7.86419

Serviceleistungen
  • Zimmer mit TV
  • Internetzugang im Zimmer
  • Bügelbrett
  • Frühstücksraum
  • Internetanschluss
  • TV im Zimmer
Verfügbare plätze und frühstücksservice
Gesamtzimmeranzahl: 1
Gesamtbettenanzahl: 4
Frühstück: Inklusive