MONTECCONE CIOCCOLATO

Schokoladenfachgeschäft
Michelin-Sterne
0
Tre secoli di storia.
A Torino, patria per eccellenza di questo straordinaria delizia, nel cuore del quartiere San Paolo, da oltre quarant’ anni il laboratorio artigianale Monteccone crea e produce cioccolato di alta qualità nel rispetto dell’ antica tradizione Torinese e dei più genuini criteri di lavorazione.
Monteccone si distingue per una ricerca e una selezione costante delle migliori materie prime e per la freschezza dei prodotti.
Inoltre specifica attenzione è posta verso coloro che debbano osservare particolari regimi alimentari; infatti Monteccone è inserito nel prontuario AIC per il cioccolato senza glutine.
Nel nostro punto vendita di Torino potrete trovare cioccolato di ogni qualità per soddisfare la vostra gola, ma anche tante idee regalo per arricchire di bontà i vostri piccoli o grandi eventi
Kontakt

45.0675189, 7.6498076

Der Koch
Monteccone Cioccolato nasce agli inizi degli anni settanta a Torino e rapidamente acquisisce fama di prodotti di qualità. La competenza e l’ accurata selezione delle materie prime collocano Monteccone tra i più prestigiosi artigiani della città. La scelta delle materie prime è particolarmente accurata, non solamente per quanto riguarda il cacao; la nocciola è la “tonda gentile IGP”, il pistacchio e le mandorle provengono dalla Sicilia così come le scorze d’ arancia candite. Il laboratorio, nel corso degli anni, amplia la propria gamma, affiancando alle produzioni più tradizionali prodotti innovativi. Grazie alla fama acquisita ed alla consolidata esperienza Monteccone è fornitore di diverse prestigiose aziende per i propri regali più raffinati; siamo, inoltre, in grado di personalizzare le confezioni con il logo dell’ azienda. Dal 2008 Monteccone è “Maestro del Gusto”, un riconoscimento conferito da Slow Food e dalla Camera di Commercio ad una ristretta cerchia di artigiani; fa parte, inoltre, delle attività che hanno ottenuto dalla regione Piemonte “l’ Eccellenza Artigiana”.
Gedeck
Gedeck innen: 15
Öffnung an folgenden Feiertagen
31/12, Ostern