BIGLIETTO SOSPESO

CULTURE & TRADITION
Il mondo della cultura si trova ad affrontare oggi una situazione grave e inattesa. Cinema e teatri sono chiusi, così come musei, archivi, gallerie, siti archeologici e ogni luogo di cultura. Anche il pubblico della cultura resta a casa.  Biglietto sospeso è un’iniziativa promossa da CulturaItaliae e meetCULTURA per mettere in rete la cultura attraverso i luoghi e i professionisti che in queste ultime settimane hanno dovuto sospendere le attività. Biglietto sospeso è, infatti, un normale biglietto di ingresso che non dà in questo momento accesso ai luoghi ma va a supporto degli enti e dei professionisti per proseguire le attività una volta che l’emergenza da COVID-19 sarà finita.

Come acquistare un BIGLIETTO SOSPESO:
1) Al link www.meetcultura.it/biglietto-sospeso/ si trova l’elenco, in costante aggiornamento, di tutti i soggetti che hanno aderito all’iniziativa.
2) Acquistare i biglietti sospesi da donare tramite bonifico bancario.
3) Scrivere all’email indicata per far sapere di aver sostenuto l’iniziativa e per ricevere un attestato che certifica la donazione e alcuni materiali utili a promuovere l’iniziativa. Inoltre, sono previsti degli omaggi per i sostenitori.
Contact info

45.0595879, 7.6971695