CHALET MOIA - STABILIMENTO BALNEARE LACUALE

Stabilimento Balneare
Storico stabilimento balneare lacuale nella stupenda cornice del lago Sirio, dove sarete circondati da un paesaggio unico, lontani dal rumore del traffico cittadino, nel comune di Chiaverano a pochi chilometri da Ivrea.
Potrete fare bagni e lunghe nuotate nelle acque riconosciute, da alcune stagioni, dalla Goletta dei Laghi di Legambiente, tra le più pulite d’Italia.
Nello stabilimento troverete molti confort: un bar con dehors, un ampio prato verde all’inglese adibito a solarium con zone ombreggiate da salici piangenti e piante ad alto fusto, un blocco centrale ed uno secondario con cabine spogliatoio a rotazione e servizi.
Docce con acqua calda, phon, lettini, sedie a sdraio e il campo da pallavolo oltre al noleggio di canoe, barca a remi, pedalò, windsurf e tavolo da ping-pong completano l’offerta dello stabilimento.
Il pontile, attrezzato con lettini, delimita un’area di balneazione naturale, sicura soprattutto per i più piccoli, che possono bagnarsi e giocare sotto gli occhi dei loro genitori e degli assistenti bagnanti presenti sulla spiaggia per la sicurezza di tutti.
Il trampolino molleggiato, posto circa a metà del pontile sul lato dove l’acqua è più profonda, si sporge sulla superficie del lago ad un’altezza di 1,5 metri, mentre le piattaforme per i tuffi da 3 e 5 metri sono subito riconoscibili per la loro curiosa architettura. Il piccolo idroscivolo regala a tutti gioiose emozioni.
Contacts
Via Lago Sirio 2, 10010 Chiaverano (TO)

45.4718609, 7.88011

It is located in