LA BIBLIOTECA DIGITALE

CULTURE & TRADITION
Le Biblioteche Civiche Torinesi, per restare più vicine ai loro lettori e ai cittadini, hanno ampliato la loro offerta e messo a disposizione nuove iniziative.

La biblioteca digitale è una raccolta di libri (eBook), audiolibri, giornali, riviste, musica, video, immagini ecc. in formato elettronico, che puoi scaricare sui tuoi dispositivi (eReader, tablet, smartphone, PC) oppure leggere, ascoltare o guardare online, in streaming.

Puoi raggiungere la biblioteca digitale direttamente all’indirizzo bct.medialibrary.it oppure dal sito delle Biblioteche civiche torinesi.

Il servizio è totalmente gratuito ed è riservato agli iscritti alle Biblioteche civiche torinesi, che possono accedervi con le credenziali che vengono consegnate al momento dell’iscrizione in biblioteca oppure con quelle che vengono scelte se ci si iscrive utilizzando il modulo di pre-iscrizione online.


Sul canale Youtube delle Biblioteche Civiche Torinesi ogni settimana vengono proposti nuovi video (presentazioni di libri, conferenze, interviste ad autori…).

45.0703173, 7.68686