RACCONTA-MI-RACCONTO

MUSIC & SHOWS
Al via a partire dal 9 febbraio 2021 un nuovo progetto di carattere interattivo della Compagnia EgriBiancoDanza creato da Raphael Bianco dal titolo RACCONTA – MI – RACCONTO pensato allo scopo di creare un’interazione tra pubblico e i danzatori attraverso un confronto diretto.

Ogni singolo artista racconterà se’ stesso su www.egridanza.com/raccontami e lo farà attraverso la realizzazione di una coreografia in video che lo rappresenta nel profondo e che progressivamente si alimenterà. Il progetto coinvolgerà nove danzatori della Compagnia che interpreteranno in totale nove assoli. 
Il progetto terminerà con la creazione, per ogni danzatore, di un vero e proprio assolo di sintesi, di tutto il percorso di confronto con il pubblico. Il materiale realizzato e le testimonianze del pubblico, saranno infine parte integrante di un nuovo progetto coreografico che andrà a creare una connessione tra la dimensione virtuale e lo spettacolo dal vivo, in un dialogo continuo che si fa incubatore, al servizio della creazione di un nuovo progetto coreografico.

45.0703153, 7.686861