TURIN COFFEE WEEK

FOOD AND WINE
-
Una sette giorni durante la quale le due torrefazioni Lavazza e Vergnano proporranno appuntamenti e incontri a tema caffè in tutta la città. 

Per gli appuntamenti presso la NUVOLA LAVAZZA è necessaria la prenotazione per ogni appuntamento. Sono disponibili 40 posti per ogni workshop ad eccezione degli ultimi appuntamenti di sabato e domenica in cui i posti sono 100.

APPUNTAMENTI VERGNANO: Cercate l’Apecar davanti alle Caffetterie Vergnano e ritirate il vostro buono per un caffè omaggio. Ma non è finita qui! Giovedì 24 settembre, in via Lagrange 3, proprio di fronte a Eataly, Carolina Vergnano e il noto giornalista enogastronomico Luca Iaccarino si trasformeranno in baristi per un giorno! Li troverete a bordo dell’Apecar Vergnano pronti a prepararvi e a servirvi il caffè e a raccontarvi storie e curiosità dell’oro nero e di una delle torrefazioni più importanti di Torino e del mondo.

CAFFETERIE LAVAZZA: le 18 caffetterie aderenti proporranno ai propri clienti una ricetta speciale “il Mokaccino Goloso” studiata apposta per l’occasione. Ad ogni cliente che chiederà di provarla verrà consegnato un voucher 2*1 di ingresso al Museo Lavazza e, ai primi 500, un voucher per la prova di un mezzo elettrico. I clienti sono invitati a fotografare e condividere sui social i caffè speciali, taggando il bar e @Turin_Coffee usando gli hashtag #turincoffee #tcweek Grazie alle vostre foto, al termine della manifestazione verrà proclamato il miglior bar di Torino.
Contact info

45.0703643, 7.686852

From 21/09/2020 to 27/09/2020