VOLANTI BRIGLIE MANUBRI

CULTURE & TRADITION
Il Comune di Pavone Canavese si prepara ad ospitare la II edizione del raduno "Volanti Briglie Manubri".
Domenica 4 ottobre i visitatori potranno fare un tuffo nel passato grazie al raduno d’auto, motocicli d’epoca e carrozze.
Questa atmosfera proseguirà, per chi lo volesse, pranzando presso il ristorante del Castello di Pavone, che per l’occasione sarà riservato in esclusiva per il raduno.
L’evento organizzato dall’Amministrazione comunale vede la collaborazione dell’associazione Ruote Storiche in Canavese ed il Gruppo Italiano Attacchi, con la sponsorizzazione di Ford Peila S.p.A. La manifestazione è aperta alla partecipazione di veicoli storici e "Young-timer" e non prevede nessuna quota di partecipazione.
L’abbinamento tra le vetture d’epoca e la realtà culturale di questo Comune da sempre legato al mondo equestre è l’obbiettivo che l’Amministrazione di Pavone Canavese ha voluto fondere in questo evento oltre alla promozione delle attività economiche locali.
Il raduno si svolgerà in Piazza Falcone dove saranno inaugurate le colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici del network Be Charge.
Sarà un’occasione unica per fare un viaggio dai veicoli del passato a trazione animale fino ai veicoli elettrici, oramai non più del futuro, passeggiando tra i veicoli classici a combustione interna.
Chi volesse partecipare con un veicolo storico o anche solo come spettatore è pregato di inviare una mail di richiesta a volantibrigliemanubri2020@gmail.com e riceverà l’autocertificazione da compilare e restituire come da disposizioni vigenti anti Covid.
Contact info
Piazza Falcone, Pavone Canavese (TO)

45.4348166, 7.8502615

From 04/10/2020 to 04/10/2020

    It is located in