CHIESA DELLA MADONNA DEL CARMINE

Church
The church was built to the plans of Filippo Juvarra between 1732 and 1736 and completed by Agliaudo di Tavigliano, Francesco Benedetto Feroggio and Ignazio Birago di Borgaro. The façade was built in 1872 and then faithfully restored in 1955 after it had suffered serious damage during the Second World War. In the superb apse is the Madonna del Carmine by Claudio Francesco Beaumont (1755-60).
Contacts
Via del Carmine, 3, 10122 Torino (TO)

45.0756701, 7.6754313

From 01/01/2018 to 31/12/2021

  • Mon
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Tue
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Wed
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Thu
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Fri
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Sat
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
  • Sun
    07:15 - 11:00, 17:00 - 19:15
ORARI S. MESSE:
Messe feriali: ore 7.30, 9.00, 18.30
Messe festive: ore 11, 18 (sospesa ad agosto)
Messa prefestiva: ore 18.30

ALTRE FUNZIONI
S. Rosario ore 18 (feriale) e 17.30 (festivo)
Vespri celebrati con s. Messa 18.30 (da lunedì a venerdì)
Services
  • Masses
    : nei giorni feriali ore 07.45 (italiano - no agosto) - ore 18.00 (italiano prefestivi) - ore 18.15 (italiano - no agosto) - ore 19.00 (romeno) - nei giorni festivi ore 08.30 (romeno) - ore 09.30 (italiano) - ore 11.00 (romeno)