IL CORTILE DELLA FELICITÀ

CULTURE & TRADITION
-
Il Polo Culturale Lombroso16 e l’Associazione Nessuno presentano il Cortile della Felicità, la rassegna che animerà gli spazi di via Cesare Lombroso 16 da lunedì 6 giugno a sabato 24 settembre.

Inserito nell’ambito delle manifestazioni estive promosse dal Comune di Torino e dalla Fondazione per la Cultura di Torino, l’iniziativa prevedrà una sequela di appuntamenti dal vivo e gratuiti che avranno lo scopo di coinvolgere attivamente il capoluogo sabaudo e i suoi abitanti.

Già a partire dal nome, scelto per evocare l’idea di comunità, benessere e aggregazione che gli eventi si propongono di promulgare. Valori omaggiati anche dal logo, il quale riprende i colori emblematici del Polo Culturale Lombroso16 e li declina in una versione più fresca ed estiva, a formare, mediante una raggiera di petali delicatamente accostati, la “C” del nome della rassegna.

Tra le iniziative in programma, laboratori, proiezioni cinematografiche (all’aperto e in cuffia, per non arrecare disturbo ai residenti limitrofi del quartiere), incontri letterari, concerti, masterclass e spettacoli teatrali, con ospiti d’eccezione provenienti da tutto il tessuto cittadino e dal panorama nazionale e internazionale.

Consulta il programma completo.
Contact info
via Cesare Lombroso 16, Torino (TO)
Geolocation

45.0561511, 7.6826587

From 06/06/2022 to 24/09/2022

    This event is part of