PRESENTAZIONE DEL LIBRO"IL FRATELLO SBAGLIATO"DI PAOLO AUDINO

CULTURE & TRADITION
Sabato 23 marzo presso la sala conferenze dell’ ufficio del turismo alle ore 18.00 ci sarò la presentazione del libro di Paolo Audino "Il fratello sbagliato". 
Paolo Audino pubblica il suo secondo romanzo, la storia di un riscatto personale da portare a termine tra avversità di ogni tipo.
"Il fratello sbagliato" tratteggia la storia di Giovanni, un cinquantenne torinese che, dopo una vita di fallimenti, alla morte del ricco fratello eredita una fortuna e la occulta in un paradiso fiscale, su consiglio del suo amico e legale Cesare. Costretto alla fuga dopo misteriose minacce, Giovanni si rifugia in una casa da poco acquistata in Sicilia. Qui viene raggiuto dalla sua donna, Chiara, e con lei trasforma la casa in una residenza per turisti, avviando così un progetto di rinascita personale. Ma le cose non vanno come lui sperava. Qualcuno agisce nell’ombra, alle sue spalle. C’è un misterioso burattinaio, dietro l’angolo? Chiara viene rapita, Giovanni è disperato, travolto dall’angoscia. I suoi persecutori sono riusciti a scovarlo? Cesare, che gestisce il patrimonio di Giovanni, sparisce a sua volta, dopo che Giovanni ha pagato il riscatto per riavere Chiara.
Contact info
Ufficio del Turismo - Via Pinerolo 7/b, Sestriere (TO)
Geolocation

44.9577189, 6.8809561

From 23/03/2024 to 23/03/2024

  • Sat
    18:00 - 19:30