PASSEGGIATA CESANA - LOC.MASSARELLO

Walk
Departure: Cesana Torinese - Cesana (1354m slm)
Arrival: Cesana Torinese - Cesana (1354m slm)
Elevation change: 180 m

Passeggiata estiva e/o percorso invernale per ciaspole.

Dall'Ufficio del Turismo dirigersi verso Bousson seguendo l'itinerario contrassegnato da un quadrato verde. Attraversare il fiume Ripa tramite la passerella pedonale e mantenersi alla destra del fiume. Al termine dell'abitato continuare in piano e poi prendere sulla destra il sentiero in salita fino ad incontrare la seggiovia Rafuyel. Da qui seguire sulla sinistra il tracciato in salita, giungere fino al palo n.10 della seggiovia e scendere fino alla Cappella degli Alpini e poi all'abitato di Cesana.

Il percorso indicato è ritenuto sicuro in condizioni meteo e neve normali ma non è sorvegliato, pertanto, prima di intraprende una qualsiasi escursione, si consiglia di:
- consultare i bollettini meteo  di ARPA Piemonte all'indirizzo web www.arpa.piemonte.it/bollettini
- informarsi presso gli Uffici del Turismo, Scuole di Sci o Guide Alpine

La variabilità delle condizioni ambientali può determinare una sensibile diminuzione del livello di sicurezza.

Fonte: Comune di Cesana www.comune.cesana.to.it/it-it/vivere-il-comune/itinerari/racchette-da-neve
Contacts
, 10054 Cesana Torinese (TO)