PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI

TORINO+PIEMONTE CARD JUNIOR 

Il tuo pass…partout 
 

Con la Torino+Piemonte Card Junior per gli under 18 la tua classe godrà di:

- ingresso gratuito nei principali siti culturali di Torino e dintorni e nelle Residenze Reali della regione, ingresso ridotto nei musei, mostre, monumenti, castelli, fortezze di tutto il Piemonte
- disponibile in abbinamento alla card l'acquisto di biglietti plurigiornalieri GTT

Durata: 3 giorni

Costo: € 18,00

Offerta esclusiva per le scuoleogni 20 tessere acquistate, ricevi una Card in omaggio!  


Per maggiori dettagli, scrivici a scolastico@turismotorino.org 

 

 

PRENOTAZIONE VISITE GUIDATE

Turismo Torino e Provincia offre un servizio gratuito di prenotazione visite guidate, in grado di soddisfare le richieste delle scuole di ogni ordine e grado.

 

Clicca per tariffe e modalità di prenotazione 2023

Clicca per tariffe e modalità di prenotazione 2024


Scrivici a scolastico@turismotorino.org

 

 

MERENDA REALE ®

Per i gruppi più golosi, l'ora della merenda si può trasformare in un piccolo viaggio nel tempo con la Merenda Reale® nei caffè storici o nelle caffetterie delle Residenze Reali aderenti all'iniziativa.

Sarà necessaria una "riunione di classe" per scegliere tra una fumante cioccolata calda o un Bicerin, offerti insieme agli irresistibili "bagnati", le specialità rigorosamente da intingere: torcetti, lingue di gatto e canestrelli e per finire, altre golosità al cioccolato come i classici Giandujotti o le Cri-cri!

Un'indimenticabile pausa di dolcezza!

Per maggiori dettagli, scrivici a scolastico@turismotorino.org 

 

 

MADE IN TORINO. TOUR THE EXCELLENT

Ti sei mai chiesto come si trasforma una fava di cacao in una tavoletta di cioccolato, come arriva una bottiglia di latte nel tuo frigorifero, qual è la casa editrice più antica d’Europa e altro ancora?
Le aziende più prestigiose del territorio aprono le loro porte alla tua classe, per un eccezionale percorso alla scoperta dei metodi e dei segreti che portano alla creazione di un prodotto di qualità.

Visita la sezione dedicata e scegli il settore che più ti incuriosisce tra automotive, design, agroalimentare, aerospaziale, editoria e lusso...al resto pensiamo noi!


Scrivici a madeintorino@turismotorino.org