PORTICO DI SAM

Swimming pool
Immerso nel verde e adiacente alla collina pinerolese “Il Portico di Sam” è un Circolo Sportivo nato per soddisfare la voglia di sport.
A gestione familiare e facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo, toccata anche dalla pista ciclabile Pinerolese Pedemontana, offre un ambiente tranquillo e sicuro in cui praticare attività sportiva o semplicemente rilassarsi e divertirsi con la famiglia e gli amici.

All’interno della struttura sono disponibili una piscina scoperta con due idromassaggi ed un’ampia area verde circostante con alberi e zone d’ombra; due campi polivalenti, entrambi coperti, in erba sintetica per la pratica del calcio a 5 e del tennis; tre campi in terra rossa per il tennis e tre campi da beach volley in sabbia. I campi da calcio a 5, da beach volley e da tennis sono dotati di impianti di illuminazione per partite serali o in notturna e sono disponibili spogliatoi riscaldati dotati di docce.Completa la struttura la club house in cui è situato un servizio di bar ristoro, potenziato nella stagione estiva.

Per accedere alle strutture del circolo è necessaria una TESSERA ANNUALE ASSOCIATIVA del costo di €10 ; sono poi possibili convenienti forme di abbonamento alle varie discipline.
Contacts
Strada dei Rivetti, 30, 10064 Pinerolo (TO)

44.9030708, 7.3546392

Tariffs
  • Tessera associativa obbligatoria
Services
Bar
Campo da beach volley
Campo da calcetto
Campo da tennis
Corsi di Acqua Gym
Idromassaggio
Solarium
Type
< 25 metri
Nuoto Libero
Other information
Piscina scoperta: Yes