SCOPRI IL MAUTO DA CASA - #IORESTOACASA

CULTURE & TRADITION
Più di 30.000 documenti, contenenti informazioni sulle fabbriche automobilistiche nel mondo, su eventi sportivi a partire dalla fine dell’Ottocento, su protagonisti della storia dell’automobile tra piloti, progettisti, imprenditori, inventori, detentori di brevetti, capitani d’industria, su carrozzerie italiane e straniere, sulla produzione contemporanea, sui Saloni dell’Automobile, sui record di velocità, su progettazioni particolari. Clicca QUI e inizia il tuo viaggio!

Anche a porte chiuse, il MAUTO non rinuncia a rimanere accessibile agli appassionati. Google Arts & Culture permette di fare uno spettacolare tour della parte iniziale del percorso espositivo del museo! Senza spostarci da casa, possiamo fare quattro passi tra le vetture che hanno fatto la storia dell’automobilismo! Clicca QUI per iniziare il tour!

Basta un dito per accedere all’incredibile patrimonio di approfondimenti sulle vetture esposte nel museo: troverai schede tecniche, aneddoti, materiali e immagini d’archivio, selezionati e indicizzati con grande cura dal personale del centro di documentazione del museo. APP STORE o GOOGLE PLAY STORE

Collabora ad arricchire la playlist Spotify "ASFALTO E POLVERE DI STELLE”, la nostra raccolta di brani tratti film che hanno come protagoniste le automobili. Clicca QUI per accedere alla playlist.
Contact info
Corso Unità d'Italia, 40, 10126, Torino (TO)

45.031862, 7.6736265