GRANMADRELIFESTYLE

portale di shopping
L’associazione dei commercianti di Borgo Po ha sviluppato una piattaforma che racchiude tutte le attività del quartiere desiderose di approcciare un mercato nuovo e, perché no, di implementare il proprio business anche attraverso la possibilità di promozione e vendita online.

È nata granmadrelifestyle.com, una piattaforma che intende trasmettere le stesse emozioni che susciterebbe una passeggiata nelle splendide vie ai piedi della collina torinese, un portale che permette di vivere il Borgo virtualmente, scoprendone le infinite ricchezze artistiche, commerciali e paesaggistiche.

Granmadrelifestyle è, innanzitutto, esperienza e contenuto, diventando una vera e propria vetrina multi-segmento e multi-brand.

Le modalità di acquisto permettono sia la spedizione del prodotto direttamente a casa, sia il click&collect, cioè la possibilità di ordinare online il prodotto e di ritirarlo in negozio, cosa che consente di accedere alla gamma dei prodotti online e acquistare in qualsiasi momento (7 giorni su 7, 24 ore su 24) risparmiando sui costi di spedizione.

Nei suoi 1,5 kmq di passeggiata urbana ai piedi della Collina, il Borgo si presenta come un patrimonio fatto di arte, negozi, luoghi di benessere e di design, ristoranti e servizi, uno spettro di attività che copre numerosi ambiti: dalla moda al design, dalla gastronomia agli accessori, dal beauty al benessere, fino ai servizi di vario genere.

Un luogo elegante, vivo e vero, che si contrappone alla massificazione impersonale dei grandi centri commerciali.

Contactos
piazza gran madre di dio, 10100 Torino (TO)

45.0625147, 7.6995344