17ª MOSTRA DELL’ARTIGIANATO DEGLI ANTICHI MESTIERI DI BOSCONERO

CULTURE ET TRADITION
SHOPPING ET MARCHE
Un evento dedicato a mettere in luce le numerose realtà artigianali d’eccellenza del territorio.
La giornata sarà un tripudio di botteghe aperte e spettacoli di strada, eventi dedicati al “saper fare”, con la conferma dei percorsi tematici tradizionali: cantieri delle sculture, dei sapori e dei suon, offrendo un’esperienza coinvolgente per i visitatori di ogni età.

Decine e decine di bancarelle daranno vita a un serpentone variopinto, nel quale saranno esposti i prodotti dell’artigianato del territorio e i visitatori potranno deliziarsi con prodotti tipici dell’enogastronomia locale.
Non mancheranno spettacoli musicali dal rock al pop, senza dimenticare qualche brano jazz e un’attrazione originale sarà la mostra dei trattori e auto d’epoca.
Inoltre verrà allestita la nuova sezione “Arte e Natura”, dedicata ai vivaisti, biologico e bioedilizia.






La manifestazione inaugura con un’anteprima sabato 7 maggio: Il pubblico potrà assistere alle trasformazioni della materia attraverso la manualità artigianale e saranno presenti anche i “cantieri dei suoni, delle sculture e dei sapori”, esposizioni di oggetti, attrezzi, trattori e macchinari d’epoca. Ad intrattenere i partecipanti un programma ricco di spettacoli itineranti, mostre fotografiche, animazione per i più piccoli, esibizioni equestri.
Geolocation

45.268468, 7.76533

Tarifs
  • Entrée gratuite

Du 12/05/2024 jusqu'au 12/05/2024

  • dim
    09:00 - 19:00
Se trouve à