PREMIO LETTERARIO IL BORGO ITALIANO: EDIZIONE LANZO TORINESE

CULTURE ET TRADITION
Il 17 luglio 2021 il borgo di Lanzo Torinese ospiterà, su inviti, la Cerimonia di premiazione del Premio Letterario “Il Borgo Italiano”, la manifestazione organizzata da David Spezia che promuove e premia scrittori e artisti provenienti da tutt’Italia.
Saranno ammesse al Premio le opere con lo scopo di divulgare la letteratura italiana riferita, nello specifico, ai piccoli centri italiani definiti comunemente “borghi”. Da qui il titolo della manifestazione.

La Città di Lanzo Torinese è stata scelta quale sede per la Premiazione dell’edizione 2021 in virtù del suo passato che l’ha resa, per diversi anni, la “Città della Letteratura” grazie al suo Premio “Città di Lanzo” al quale hanno preso parte numerosi scrittori di rilievo.
Ospitando la Cerimonia di premiazione “Il Borgo Italiano”, l’Amministrazione comunale di Lanzo T.se intende riaccendere i riflettori sul successo delle manifestazioni letterarie lanzesi degli anni precedenti, proponendo una nuova versione di concorso letterario arricchito di eventi musicali e artistici.

Iscrizioni online (entro il 12 luglio 2021)

In caso di impossibilità a realizzare in presenza gli eventi a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, il Premio si svolgerà online con uno trasmesso in modalità premiere  attraverso il canale: Premio Letterario il Borgo Italiano TV.

45.2701068, 7.4774808

Du 17/07/2021 jusqu'au 17/07/2021

    Se trouve à