IL MERCATO DEL RE

CULTURE ET TRADITION
MUSIQUES ET SPECTACLES
Domenica 24 ottobre la Reggia di Venaria ospita, in prossimità degli Orti del Potager Royal, Il Mercato del Re che riunisce i piccoli produttori locali al fine di raccontare il valore storico e culturale delle tradizioni culinarie, di cibi e bevande tipici del territorio piemontese e valdostano.

I prodotti del mercato non sono solo di alta qualità, ma tutelano l’ambiente grazie a metodi di produzione sostenibili, oltre a sostenere con la giusta remunerazione il duro lavoro dei piccoli produttori e assicurare il benessere animale. Ci sarà anche la possibilità di assaggiare e degustare i prodotti in vendita, nonché di partecipare a visite guidate condotte da una guida naturalistica che accompagna i visitatori negli Orti alla scoperta dei colori e delle specie vegetali che caratterizzano l’autunno.

L’accesso al Mercato è incluso in tutte le tipologie di biglietti d’ingresso alla Reggia.

In occasione dell’iniziativa, domenica 24 ottobre l’ingresso ai Giardini è al costo scontato di 2 euro. È possibile acquistare i biglietti e accedere ai Giardini anche dalla biglietteria di Viale Carlo Emanuele II (Patio dei Giardini), oltre che dalla biglietteria centrale di via Mensa e online.

Scopri le visite guidate
Contacts
Piazza della Repubblica, 4, 10078, Venaria Reale (TO)

45.1351047, 7.6247438

Tarifs
  • € 2,00
    Plein
    per i Giardini

Du 24/10/2021 jusqu'au 24/10/2021

    Cartes et produits touristiques
    Se trouve à