PESCA LAGO LAUNE (PESCA SPORTIVA)

Pêche
La pesca nel lago “Alpe Laune” e’ consentita esclusivamente ai Soci in regola con il tesseramento temporaneo all’Ass. Sportiva Caccia, Pesca, Ambiente Sauze d’Oulx.
 
Le iscrizioni all’Associazione si ricevono presso l’Ufficio del Turismo di Sauze d’Oulx, Viale Genevris. 
Il costo è di euro 35 e viene rilasciato un carnet con 3 buoni ed ogni buono dà diritto a 3 trote
La pesca e’ consentita dall’alba ad un’ora dopo il tramonto. 
La stagione apre la prima domenica di giugno  e chiude l’ultima  domenica di settembre.
 
Ad ogni socio o suo invitato è permesso un limite massimo giornaliero di n.6 catture (2 buoni) complessivamente.
I soli pescatori a mosca, utilizzando ami con ardiglione chiuso, purché soci temporanei dell’Ass.ne Caccia Pesca Ambiente Sauze d’Oulx, sono autorizzati ad effettuare la pesca “NO KILL”.  Ciò ovviamente comporta il divieto assoluto di trattenere il pescato e l’obbligo di compilazione del buono come per la pesca con cattura.

IMPORTANTE: la trota deve essere rigorosamente slamata in acqua con le dovute cure. Chi non ottempera a tale disposizione verrà immediatamente allontanato.
La misura minima e’ di 20cm
Ogni socio, o suo invitato, all’atto di iniziare la pesca e’ tenuto a tenere a disposizione la ricevuta del pagamento della quota ed a compilare con il proprio nome e data il BUONO.
Le catture devono essere immediatamente annotate, con tratto indelebile o foro, sull’apposito buono.
 
Al termine della pesca, o raggiunti i 3 capi previsti, o qualora ci si allontani dal lago, il buono, anche se non interamente utilizzato, deve essere imbucato nell’apposita cassetta situata sulla bacheca sita presso il “Lago Laune”. Ciò permette di controllare il numero di trote “pescate” e pianificare i ripopolamenti
 
Contacts
Alpe Laune, 10050 Sauze d'Oulx (TO)

45.0333979, 6.8860469

Tarifs
  • € 35,00
    Plein