SPACE FISHING

Pêche sportive
Spacefishing adventures (a.s.d.) nasce nel 2012 per diffondere e promuovere la pesca ed il turismo da essa derivato nella cittadina di Bardonecchia, situata all’estremo confine occidentale con la Francia.
La “base” operativa è situata all’interno del paese presso il laghetto antistante la piscina comunale dove è possibile pescare con qualsiasi tecnica noleggiando od acquistando anche l’attrezzatura, con esche artificiali o naturali, insidiando trote iridee dai 300 ai 500 grammi.

Possibilità di camp e sessioni di pesca per tutti coloro che intendono avvicinarsi a questo meraviglioso mondo coinvolgendo giovani e meno giovani, residenti o semplici turisti di passaggio.

Disponibili angler e guide di pesca professioniste, specializzati nella pesca a mosca e spinning alla trota ed ai predatori. Parte della più importante associazione Italiana di guide professionali, denominata ITALIAN FISHING GUIDE.

Dedicati alla pesca ricreativa di appassionati oppure di  neofiti. 

PERIODO DI APERTURA degli uffici e dei laghetti: da Maggio a Settembre

Disponibili ad eventuali proposte di guiding con un minimo di preavviso,compatibilmente con i periodi di apertura della pesca sul nostro territorio 
Contacts
Non specificato, 10052 Bardonecchia (TO)

45.0742861, 6.6960506