PIÙ SPAZIOQUATTRO

Salle polyvalente
PIÙ SPAZIOQUATTRO nasce nell’ambito di “ +spazio + tempo San Donato ripensa/progetta/inventa “ - progetto realizzato in accordo fra Città di Torino, Circoscrizione 4 e Compagnia di San Paolo - che ha come obiettivo quello di favorire e accompagnare il senso di appartenenza al territorio, ricostruendo nello spazio pubblico relazioni positive e promuovendo responsabilità diffusa nella cura del quartiere.

PIÙ SPAZIOQUATTRO
è la Casa del Quartiere di San Donato, gestita da LA CASA DELLE RANE ONLUS, un’associazione di II livello che ha tra i suoi soci le associazioni: AltreMenti, Archimente, Banca del Tempo dell Circoscrizione4, Compagnia 3001, Per Un Mondo Nuovo, Bucovina, Patchanka s.c.s.

PIÙ SPAZIOQUATTRO è uno SPAZIO RICETTIVO che offre alle molteplici espressioni culturali che contraddistinguono il contesto locale l’opportunità di esprimere le proprie potenzialità e competenze.

PIÙ SPAZIOQUATTRO è uno LUOGO GENERATIVO ovvero un sistema aperto, molteplice e continuo, fatto di storie e stimoli per chi cerca di innovare la propria comunità. .

PIÙ SPAZIOQUATTRO ha come scopo quello di promuovere l’ARTE e la CULTURA come strumenti privilegiati di aggregazione e integrazione

Contacts
Via Saccarelli 18, 10144 Torino (TO)

45.0804192, 7.6666348