Paolo Pia

Categoria di appartenenza
Accompagnatori cicloturistici
Aree geografiche in cui si effettuano accompagnamenti e attività
Alpi dell'Alta Val Susa
Gran Paradiso
Ivrea e Canavese
Le colline del Po
Pinerolo e Valli Valdesi
Torino Metropoli
Valli di Lanzo
Valli e terre di Susa
Lingue straniere in cui si effettuano accompagnamenti e attività
Inglese,
Francese,
Tedesco,
Spagnolo,
Altro...

Ánemos Itinerari del Vento è un’associazione sportiva dilettantistica nata a Torino nel 2000 dall’incontro tra istruttori sportivi ed operatori culturali.
Le attività che l’associazione svolge sono legate al mondo della bicicletta e spaziano dall’organizzazione di escursioni e corsi di MTB ai viaggi cicloturistici, dai progetti per gli studenti all’allestimento di percorsi temporanei o permanenti per MTB, dalla gestione di attività di formazione alla individuazione e segnalazione di itinerari ciclistici e per mtb e alla gestione di progetti di Estate Ragazzi, dall’organizzazione di corsi di meccanica e manutenzione alla gestione di officine condivise (ciclofficina) per la manutenzione delle biciclette.
Tutte le attività sono seguite da esperti Istruttori nazionali di MTB, Accompagnatori nazionali di MTB e Accompagnatori Cicloturistici professionisti. Ánemos, fin dalla sua costituzione, è affiliata all’AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport), Ente di Promozione Sportiva con il quale condivide numerosi progetti e iniziative.

Contatti

Indirizzo Completo
Strada Val Pattonera, 57 10133 Torino (ITALIA)
Telefono/cellulare