EXPOSED TORINO FOTO FESTIVAL

KULTUR & TRADITION
-
Si intitola EXPOSED. Torino Foto Festival il nuovo Festival Internazionale di Fotografia di Torino che ogni anno porterà nel capoluogo piemontese, nel mese di maggio, mostre temporanee, una fiera specializzata, attività didattiche, incontri, committenze artistiche ed eventi off declinati attorno a un tema e coinvolgendo le principali istituzioni culturali e realtà indipendenti cittadine.

La prima edizione di EXPOSED si svolgerà nel 2024, dal 2 maggio al 2 giugno – con le giornate di apertura delle principali mostre ed eventi concentrate dal 2 al 5 maggio – e si intitolerà New LandscapesNuovi Paesaggi.

Il programma della prima edizione comprenderà la produzione e realizzazione di oltre 20 mostre temporanee in più di 20 sedi e un unico cartellone di eventi dedicati alla fotografia: un palinsesto ambizioso che verrà realizzato grazie al coinvolgimento nella loro progettazione e produzione delle principali istituzioni cittadine

Arricchiranno  il calendario una serie di incontri pubblici, attività didattiche ed eventi interattivi, oltre a simposi per i professionisti della fotografia contemporanea.

Per visitare tutte le mostre del Festival, acquista il PASS EXPOSED!

Kontakt
Sedi Varie, 10100, Torino (TO)
Geolocation

45.0703393, 7.686868