LA PERLA DI TORINO

CULTURA & TRADICIÓN
ENOGASTRONOMÍA
COMPRAS Y MERCADOS
-
L’azienda che narra e vende qualità: La Perla di Torino affonda le proprie radici nella terra che produce la Nocciola più pregiata del mondo, la Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, e racchiude in sé i sapori, le tradizioni e la cultura di questo territorio, facendosi portavoce del cioccolato italiano di qualità.

Ingredienti selezionati con cura e lavorazioni che rispettano la materia prima, per esaltarne profumi e sapori, danno vita a ricette tradizionali, oggi iconiche, e sperimentazioni ardite, che mostrano la capacità dell’azienda di giocare realizzando versioni creative dal gusto contemporaneo. Il tutto racchiuso in preziosi packaging confezionati a mano e studiati in ogni minimo dettaglio, perfetti anche per diventare regali personalizzati.

La visita permetterà di entrare nel dietro le quinte dei loro deliziosi prodotti assistendo ai processi di creazione, alla spiegazione delle lavorazioni fino alla finale degustazione per terminare in bellezza l’esperienza.

Modalità visita

- durata: h 1
- età minima: 6 anni
- accessibile a persone con disabilità motorie
- possibilità di acquisto in negozio aziendale
- visita confermata con 10 pax
- azienda da raggiungere autonomamente
- accesso consentito con abbigliamento comodo; kit monouso fornito; N.B.: vietato l’ingresso a persone allergiche alla nocciola

Puoi effettuare adesso la prenotazione, cliccando in fondo a questa pagina su ACQUISTA ORA.

Le visite sono gratuite con fee di prenotazione, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per supportare le attività di cura e ricerca oncologica dell’Istituto di Candiolo - IRCCS:
  • € 5,00 a persona dai 12 anni
  • € 3,00 a persona da 0 a 11 anni (ove consentito)
La fee di prenotazione non è rimborsabile.

Turismo Torino e Provincia è orgoglioso sostenitore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, a cui devolve l’intero ricavato del servizio di prenotazione per supportare le attività di cura e ricerca oncologica dell’Istituto di Candiolo - IRCCS.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Registrati o accedi con le tue credenziali sul sito (ricordati di confermare la tua e-mail)
  • Scegli l’azienda che vuoi visitare
  • seleziona la data
  • Seleziona l’orario di visita
  • Seleziona lingua e numero di partecipanti
  • Compila i campi con i tuoi contatti e conferma la tua partecipazione
  • N.B.: le visite sono a numero limitato, pertanto se selezionando una data compare la scritta "nessuna disponibilità", significa che i posti disponibili sono ESAURITI.

Solo
per informazioni scrivere a prenotazionimit@turismotorino.org
Contactos
Lungo Dora Colletta, 81, Torino (TO)
Geolocation

45.0750944, 7.7124012

Del 24/05/2024 al 24/05/2024

  • Vie
    14:00 - 15:00
BUY NOW
1
Select the period of your visit