PETRONAS LUBRICANTS ITALY

CULTURA & TRADICIÓN
PETRONAS Lubricants lnternational (PLI) è la divisione dedicata alla produzione e commercializzazione di lubrificanti e fluidi funzionali di PETRONAS, la società petrolifera nazionale della Malesia che, con uffici in tutto il mondo e un Centro tecnologico avanzato proprio a Santena, contribuisce all’innovazione nel settore automotive… dalla pista alla strada e da oltre 100 anni!
PLI, infatti, è stata fondata nel 2008, ma la sua storia parte dal lontano 1912 a Torino, con la fondazione di OLIO FIAT. Nel corso della sua storia, l’azienda ha sempre puntato all’eccellenza e questo l’ha portata a essere leader nel settore grazie allo sviluppo di importanti innovazioni.
Questa eccellenza è legata anche a Santena, dove nel 2018 è stato inaugurato il PETRONAS Global Research & Technology Centre, sede di laboratori, strutture e attrezzature all’avanguardia per lo sviluppo di nuove tecnologie dei fluidi.


Modalità visita

- durata: h 2.30
- età minima: 16 anni
- parzialmente accessibile a persone con disabilità motorie
- visita confermata con 10 pax
- azienda da raggiungere autonomamente
- accesso consentito con abbigliamento comodo, scarpe chiuse, no tacchi; documento di identità da presentare alla sorveglianza; DPI che includono puntali forniti

Puoi effettuare adesso la prenotazione, cliccando in fondo a questa pagina su ACQUISTA ORA.

Le visite sono gratuite con fee di prenotazione, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per supportare le attività di cura e ricerca oncologica dell’Istituto di Candiolo - IRCCS:
  • € 5,00 a persona dai 12 anni
  • € 3,00 a persona da 0 a 11 anni (ove consentito)
La fee di prenotazione non è rimborsabile.

Turismo Torino e Provincia è orgoglioso sostenitore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, a cui devolve l’intero ricavato del servizio di prenotazione per supportare le attività di cura e ricerca oncologica dell’Istituto di Candiolo - IRCCS.

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

Registrati o accedi con le tue credenziali sul sito (ricordati di confermare la tua e-mail)
  • Scegli l’azienda che vuoi visitare
  • seleziona la data
  • Seleziona l’orario di visita
  • Seleziona lingua e numero di partecipanti
  • Compila i campi con i tuoi contatti e conferma la tua partecipazione
  • N.B.: le visite sono a numero limitato, pertanto se selezionando una data compare la scritta "nessuna disponibilità", significa che i posti disponibili sono ESAURITI.

Solo
per informazioni scrivere a prenotazionimit@turismotorino.org
Contactos
Via Trinità, 82, Santena (TO)
Geolocation

45.0751064, 7.7124122

Del 24/05/2024 al 24/05/2024

  • Vie
    10:00 - 12:30
BUY NOW
1
Select the period of your visit