Esperienze Multisensoriali

SERVICE
-
Vivi un’Esperienza enogastronomica originale e multisensoriale.

Il format dei nostri laboratori è semplice: SCOPRI, DEGUSTA, CREA

Allena gusto, olfatto e creatività scoprendo le eccellenze del territorio, attraverso una degustazione fuori dagli schemi!

I nostri format Esperienza Vermouth, Esperienza Gin, Esperienza Giandujotto, Esperienza Gelato, Indovino e Miscelazione Futurista sono eventi unici, coinvolgenti, all’insegna della multisensorialità.

Potrete creare e personalizzare il vostro gin, vermouth, gelato o giandujotto; con Indovino scoprirete tutti i segreti del vino attraverso un divertente gioco a squadre o potrete prendere parte ad un viaggio nel tempo alla scoperta delle origini food pairing con Miscelazione Futurista.

La prima parte del laboratorio è un racconto alla scoperta di tutti i segreti e degli aneddoti più interessanti del prodotto protagonista dell’Esperienza, il tutto accompagnato da una degustazione che coinvolge i cinque sensi, si passa poi alla seconda parte dedicata invece alla creazione in cui il partecipante, in prima persona, mette alla prova il proprio gusto e la propria fantasia ricreando una ricetta personalizzata del prodotto.

Tutte le nostre Esperienze sono flessibili, modulabili e personalizzabili.
Ogni ESPERIENZA può trasformarsi nel tuo evento privato, organizzata ovunque, nella location che preferisci, può essere tradotta in lingue diverse o essere abbinata ad altri eventi, senza mai perdere la sua unicità.

ESPERIENZE durante le feste

PASQUA
Martedi 26 Marzo - Indovino
Giovedi 28 Marzo - Esperienza Vermouth

Ponti Primaverili
Martedi 23 Aprile - Miscelazione Futurista
Sabato 27 Aprile - Esperienza Gelato da Alberto Marchetti


Scopri e prenota la tua Esperienza qui


 

Durée du sejour
Du 01/01/2024 jusqu'au 01/12/2025