Tutto in una Notte

SERVICE
-
il Sabato

Apertura straordinaria serale di Palazzo Reale e Palazzo Madama Torino si svela in tutta la sua bellezza, nella magia della sera, con il suo abito più affascinante e regale!

Lo spettacolare Palazzo Reale e il maestoso Palazzo Madama di Torino aprono le porte in esclusiva serale, per una visita guidata di incredibile fascino e suggestione ai due palazzi simbolo della città.

Un itinerario nella Bellezza e nella Storia in una notte d’incanto, un vero “viaggio nel Tempo”, avvolti nella magica atmosfera di Piazza Castello, per varcare le soglie delle due residenze sabaude per eccellenza.

Per una Notte, come nel passato, ci immergeremo nell’eterno fascino di Palazzo Madama e Palazzo Reale con un’apertura straordinaria, per farci rivivere una Torino antica ed affascinante.

Palazzo Madama ci accoglierà con la sua facciata maestosa, la sua eleganza e la sua opulenza.

Un viaggio attraverso i secoli tra le immense sale meravigliosamente affrescate, ricche di opere d’arte, arredi sontuosi e storie avvincenti che ne raccontano il passato glorioso, fatto di feste e ricevimenti esclusivi.

Scopriremo poi Palazzo Reale dal Salone degli Svizzeri, alla Sala del Trono, dall’imponente Armeria Reale sino alla meravigliosa Galleria Daniel, tra simboli nascosti e mitologia, i segreti dell’araldica ed il linguaggio cifrato del potere…

Un’opportunità unica di contemplare questi due gioielli architettonici e artistici... Tutto in una notte!

Quote:
€ 39.50 a persona / € 29.00 a persona under 12

Possibilità di abbinare al tour anche un goloso Apericena presso il Caffè Reale.

In collaborazione con:
FEDERALBERGHI TORINO, CONSORZIO TERRE REALI DEL PIEMONTE, MUSEI REALI, FONDAZIONE TORINO MUSEI.
Nato da un’idea dell’ASSESSORATO ALLA CULTURA DEL COMUNE DI TORINO.

Info & Prenotazioni qui
www.somewhere.it
booking@somewhere.it
+39.011.6680580
+39.334.6758551
Prix
39,50
Durée du sejour
Du 17/02/2024 jusqu'au 31/12/2024